
NZXT H510 Elite
ATX, mATX, Mini-ITX
NZXT H510 Elite
ATX, mATX, Mini-ITX
Purtroppo ho vibrazioni del case non appena monto una ventola NZXT da 140 mm sulla parte superiore. Ho provato a montare dei cuscinetti di gomma sulla ventola senza successo. L'unica soluzione che ho trovato finora è quella di mettere il mio portapenne in cima.
Ho anche installato una ventola da 140 mm sopra e non ho avuto problemi con le vibrazioni del mobile. Controlla il punto in cui si attivano le vibrazioni (direttamente sulla ventola o sui piedini difettosi, come descritto sopra). Metti il ventilatore sul tavolo e vedi se rimane fermo.
Non ho montato una ventola aggiuntiva, ma nel mio caso non tutti e quattro i piedi sono completamente appoggiati sul pavimento, quindi il contenitore potrebbe essere leggermente deformato. È possibile che il tuo mobile sia leggermente deformato e che sia questo il problema. Oppure la ventola è davvero difettosa.
Ho montato le ventole Corsair iCue, anche con i gommini, e non ho vibrazioni del case. Le ventole sono forse difettose?