
Samsung Smart Monitor M7 S32AM704UU
3840 x 2160 pixel, 31.50"
Samsung Smart Monitor M7 S32AM704UU
3840 x 2160 pixel, 31.50"
Ho ricevuto 2 di questi monitor, purtroppo solo con un cavo di alimentazione tedesco, potete fornirmi gli adattatori?
vedi il primo link alla fine.
E non usare un adattatore. I cavi di alimentazione sono collegati, quindi puoi anche sostituire l'intero cavo con uno con spina CH. Puoi anche ottenerlo gratuitamente da Digitec. Offre solo vantaggi rispetto a un adattatore.
Digitec (o qualsiasi altro rivenditore svizzero) è obbligato a fornire apparecchi elettrici con una spina svizzera. Se l'apparecchio viene fornito con una spina estranea, è necessario fornire un cavo sostitutivo adeguato se il cavo di rete è collegabile o, in alternativa, se il cavo di rete è collegato in modo permanente, è necessario fornire un adattatore adeguato.
Se l'apparecchio viene consegnato senza una spina adatta, rivolgiti al servizio clienti e richiedi gratuitamente un cavo o un adattatore.
Info Digitec --> https://helpcenter.digitec.ch/hc...
Punto 1 --> https://www.esti.admin.ch/de...