Ho il predecessore ET-7550, probabilmente la stampante peggiore e più costosa (749 Fr.) che abbia mai avuto. Le stampe sono di ottima qualità, ma:
Le stampe presentano sempre delle striature. La situazione peggiora ulteriormente quando si pulisce la testina di stampa della stampante. E senza eccezioni. L'unico modo per risolvere il problema è utilizzare carta per uso domestico e un detergente per la testina di stampa. Ci vogliono ben due ore, molto inchiostro e molti nervi.
Sembra che il dispositivo utilizzi le stesse parti del modello A4, ma sono troppo deboli per i tubi più lunghi del modello A3. È sempre necessario aumentare la pressione nei serbatoi d'inchiostro, quindi la testina di stampa riceve abbastanza inchiostro. In poche parole, è un gioco da ragazzi. Non hai avuto problemi di questo tipo con la ET-8550?
Ciao Chris,
Ho la stampante (ET-8550) da più di un anno e non posso confermare nessuno dei problemi che hai descritto con il suo predecessore. Ha anche sostituito la mia Pro-100 nel frattempo. Funziona benissimo e ho già stampato su molti supporti diversi, tutti senza striature e con una qualità eccellente. Tuttavia, rabbocco regolarmente l'inchiostro e il serbatoio non scende mai sotto il 30%. Purtroppo non so cosa succede alla pressione nei serbatoi. Ma non credo che la quantità di riempimento possa avere un ruolo importante.
Cordiali saluti André
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone
Partecipa alla nostra Community e vinci!
In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.