Sony WF-1000XM4 (ANC, 12 h, Senza fili)

Sony WF-1000XM4

ANC, 12 h, Senza fili


Domanda su Sony WF-1000XM4

avatar
Ssammed70

2 anni fa

Ho dei canali auricolari molto piccoli, la maggior parte dei tappi non entrano nemmeno e cadono. Qualcuno ha esperienza con le Sony in-ear e con i canali uditivi molto piccoli? Grazie!

Avatar
avatar
Anonymous

2 anni fa

È possibile montare anche altri attacchi, disponibili anche in mezze misure. Ti consiglio i SednaEarfit XELASTEC, che sono molto più comodi degli originali di Sony, che a loro volta non si adattano affatto e quindi perdono anche durante l'ANC o fanno male dopo un'ora. Inoltre, le Xelastec si adattano perfettamente al canale uditivo. Solo quando sei fuori sotto la pioggia battente e l'acqua entra nell'orecchio, tendono a scivolare fuori dal condotto uditivo con l'aumento dell'umidità nel canale uditivo. Tuttavia, te ne accorgi subito e puoi spingerli di nuovo dentro. Finora nessuno dei tappi è caduto e nessuno è andato perso. Posso dire che il comfort di utilizzo è impareggiabile. Inoltre, la pulizia è molto più semplice perché non ci sono punte di schiuma che si impregnano d'acqua. Non farei dipendere l'acquisto dagli auricolari in dotazione, soprattutto perché sono sostituibili e le WF-1000XM4 offrono ancora un pacchetto complessivo impareggiabile e sono ancora il modello di riferimento di Sony tra gli auricolari, fino a quando (forse) non arriveranno le XM5.

avatar
PhilD

2 anni fa

Inoltre, sembra che io abbia dei canali auricolari molto stretti: anche con l'attacco più piccolo, è molto stretto e difficile da inserire (e quindi scomodo).
Ho letto che le Linkbud S dovrebbero adattarsi meglio ai canali auricolari piccoli.