Ho acquistato lo SmartHub.
L'aggiunta di dispositivi non funziona né tramite l'app sullo smartphone né tramite il PC.
Ho il fornitore Salt. Con il WiFi Box W6 nero.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Il problema descritto probabilmente non è direttamente legato al provider internet. Lo SmartHub crea una propria rete Wi-Fi per la connessione alle telecamere. Ho collegato l'hub alla mia rete domestica tramite LAN (non credo che possa connettersi a internet tramite il wifi di casa e allo stesso tempo creare la propria rete Wi-Fi). Nell'applicazione del router (Swisscom) vedo l'hub come "VMB5000". Le telecamere sono connesse solo al wifi dell'hub. Se in precedenza hai utilizzato le telecamere senza l'hub, devi prima rimuoverle dall'app e ripristinare le impostazioni di fabbrica. Altrimenti si connetteranno al Wi-Fi di casa. Quindi seleziona l'hub tramite l'app e aggiungi nuovamente le telecamere. Per me ha funzionato.
"Bibi Blocksberg – Il grande incontro delle streghe"