Sonos One Gen2 (WiFi, Airplay 2)

Sonos One Gen2

WiFi, Airplay 2


Domanda su Sonos One Gen2

avatar
Gigifighter89

4 anni fa

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare degli altoparlanti Sonos. Quanti Sonos One Gen2 posso collegare tra loro e posso impostare quali riprodurre e quali no? Ad esempio, sto pensando di acquistare 4 diffusori (camera da letto, soggiorno, bagno e cucina). a) è possibile e b) posso dire che il suono deve essere riprodotto solo in camera da letto? Oppure, ad esempio, camera da letto e cucina ma non bagno e soggiorno? Se in futuro decidessi di acquistare e prendere in considerazione l'acquisto di una soundbar per TV (Sonos Beam o Sonos ARC), sarebbe compatibile anche con i 4 diffusori Sonos One Gen2 che ho già acquistato? E qui si ripropone la domanda se gli altoparlanti possono essere controllati singolarmente, ad esempio l'uscita audio "solo" TV e cucina? Grazie mille!

Avatar
avatar
Puemi1308

4 anni fa

Ciao, puoi utilizzare un massimo di 32 dispositivi nella tua rete (https://en.community.sonos.com/advanced-s...). Non sembra avere importanza quali tipi siano combinati.
Come ha già detto Nedvedi, puoi definire una sorgente musicale separata su ogni box tramite l'app Sonos e controllare la riproduzione per ogni box.
Ho due Sonos One 2nd Gen, che in parte uso singolarmente, ma anche in stereo.
Il suono è brillante, soprattutto l'ottimo rapporto alti/bassi (percezione personale).

avatar
nedvedi

4 anni fa

Ciao, abbiamo 2 Sonos One e in più 2 box compatibili di IKEA. Possiamo controllarli tutti tramite l'app Sonos. Così possiamo riprodurre musica diversa in ogni stanza allo stesso tempo o la stessa musica ovunque. Non credo ci sia un limite al numero di scatole che puoi abbinare. Funzionano tutti sulla rete Wi-Fi. Sono quasi certo che potrai collegare anche la soundbar e altri box compatibili e controllarli tutti facilmente tramite l'app Sonos.
Non posso che consigliarlo! Una cosa fantastica!