
Apple iPhone 13
512 GB, Stellina, 6.10", SIM + eSIM, 12 Mpx, 5G
Apple iPhone 13
512 GB, Stellina, 6.10", SIM + eSIM, 12 Mpx, 5G
Salve, ho acquistato qui l'iPhone 13 512 Gb e il mio telefono presenta dei difetti. Ho restituito il telefono a Galaxus. Dopo la risposta del centro di assistenza, il telefono ha un vero e proprio difetto e non può essere ripristinato. Quindi ora la società Galaxus vuole restituirmi i soldi. Ma ho bisogno di un telefono nuovo allo stesso prezzo. Non capisco perché Galaxus non possa darmene uno nuovo e restituirmi i soldi. Ho un video e delle foto di questo difetto fin dal primo giorno, ma nessuno è interessato a vedere il mio video e a restituirmi i soldi. Il problema è che ho comprato questo prodotto a un altro prezzo e ora è così. Perché Galaxus non può sostituirmi il telefono difettoso con uno nuovo allo stesso prezzo dell'acquisto? Non è normale
Dovresti consultare l'helpdesk, non credo che qualcuno ti aiuterà qui.