
Seagate IronWolf
12 TB, 3.5", CMR
Seagate IronWolf
12 TB, 3.5", CMR
Ho un NAS *Synology DS418j* e ho installato 2 dischi rigidi a 2x https://www.digitec.ch/de/s1/product/seagate-ironwolf-10tb-35-festplatte-5961183 e da quando ho installato l'ultimo e i miei dati sono ora su tutti e 4 i dischi rigidi, non so perché, può essere che i due dischi rigidi non siano compatibili con il mio NAS? o con gli altri due dischi rigidi? Quindi si carica lentamente, apre la cartella lentamente e prima potevo guardare un film sul NAS senza problemi, ora si blocca continuamente e si ricarica, ma quando vado nelle impostazioni del NAS dice "Ram 45% e CPU 14%" nel monitor delle risorse, può esserci qualcosa che non va...?
Hai già dato un'occhiata all'elenco di compatibilità di Synology per vedere se il disco è presente? Potrebbe essere che questo disco (di questo tipo e dimensioni) non sia presente. Non ho problemi con i dischi in sé, ma sono anche in nas autocostruiti.
Il pannello viene prima controllato dopo l'installazione, che mi ha richiesto circa 2 giorni. Dopo di che, tutto è andato bene. (DS1515+)
Sì
**L'HDD è riconosciuto come compatibile dal produttore, in quanto altri della serie hanno superato il test di compatibilità.
Tieni presente che il firmware degli HDD/SSD può essere aggiornato o modificato dai produttori senza preavviso. Synology può quindi garantire la compatibilità con i prodotti Synology solo per le versioni del firmware qui elencate.
Questa unità è compatibile solo con i server Synology dotati di supporto per il disco rigido spediti a partire da giugno 2014.** Questo è ciò che dice il disco rigido, vedi screenshot: https://prnt.sc/vxhl6p .
Ho letto l'elenco e alcuni dischi rigidi non tollerano la modalità di sospensione, l'ho disattivata e ora funziona in modo abbastanza stabile .... non so se fosse questo il motivo...?