
Meta Quest 2 64 GB
6 GB
Meta Quest 2 64 GB
6 GB
Ha senso fare un "upgrade" da Rift S a Quest 2? Non mi interessa il wireless, mi interessa la risoluzione migliore e non credo che verrà utilizzata con il PC? Che si tratti di wireless con virtual desktop (in termini di bitrate) o di cavo, la risoluzione completa non viene utilizzata con il PC (ma con le applicazioni Quest 2 sì). È corretto? E non devo nemmeno contare su un supporto migliore (+50 franchi) e un cavo usb (abbastanza lungo, 50-80 franchi). Sarà un miglioramento per il gioco su PC, o solo un sacco di armeggi e modifiche?
Ti consiglio di provare le cuffie in qualche modo. La differenza si nota, ma se ne hai bisogno o meno è un'altra questione. Ti consiglio il Vr wireless in qualsiasi momento. Probabilmente non l'hai mai provato! È qualcosa di completamente diverso! Lg Noah (Considerate l'annuncio del supporto a 120 hz sul Quest 2:)
Un altro vantaggio: se hai un secondo Oculus, puoi giocare in multiplayer con gli ospiti a casa tua invece di guardarli mentre si divertono in VR. Posso consigliare Population:one o RecRoom. Naturalmente è necessario uno spazio adeguato e un permesso del Consiglio Federale ;)
Non posso che essere d'accordo con la risposta: Assicurati di provarlo prima. Da un lato, la risoluzione è maggiore, ma dall'altro, a differenza del Rift S, si verificano naturalmente alcuni artefatti nell'immagine a causa della trasmissione via cavo o wireless. Personalmente non ci faccio caso (soprattutto se l'esperienza è positiva), ma le persone sono sensibili a questi aspetti in modi diversi.