
Samsung Odyssey G9 - G95T
5120 x 1440 pixel, 49"
Samsung Odyssey G9 - G95T
5120 x 1440 pixel, 49"
Esiste ora una revisione del monitor senza i problemi noti? Attualmente sono intrappolato nel triangolo delle Bermuda della riparazione tra Digitec <> Samsung <> ESAG AG.
Conosco il problema.
Ho avuto il vuoto di luce 3 giorni dopo l'acquisto, e questo è stato anche il motivo per cui Samsung ha smesso di venderlo per il momento.
Secondo Digitec, si trattava di un caso di garanzia DOA.
La conferma che ho ricevuto via e-mail dopo la mia segnalazione diceva che avrei dovuto contattare ESAG.
Mi hanno detto che il monitor sarebbe stato riparato.
Tuttavia, secondo le condizioni di garanzia di Digitec, il dispositivo difettoso viene sostituito in caso di DOA, quindi ho contattato l'assistenza. Dopo numerosi riferimenti all'ESAG, all'assistenza Samsung e diverse e-mail, in cui si parlava sempre di riparazione, ho inviato alla signora dell'assistenza le linee guida della garanzia del suo stesso datore di lavoro e ho insistito per la sostituzione. Dopodiché ha funzionato perfettamente.
Sfortunatamente, anche il secondo monitor ha mostrato l'errore con lo scarto di luce lo stesso giorno del cambio. Così ho aperto un altro reclamo in garanzia. Anche in questo caso sono stato indirizzato all'ESAG nella conferma. Così il giorno dopo ho contattato il team di assistenza telefonicamente e ho detto loro che solo un cambio era un'opzione, ed ecco che ha funzionato perfettamente.
Ora il terzo schermo è sulla scrivania del mio ufficio e finora funziona perfettamente. :-)
Il terzo monitor è in uso da 20 giorni e non presenta la lacuna luminosa. Spero solo che rimanga così.
Il terzo monitor è in uso da 20 giorni e non presenta la lacuna luminosa. Spero solo che rimanga così.
Quindi, se hai una richiesta di garanzia DOA, assicurati di insistere per un cambio, a cui hai diritto secondo le linee guida della garanzia.
A questo prezzo, che il monitor costa, non è semplicemente accettabile avere un'unità riparata dopo pochi giorni.