
Cougar Marte
Cougar Marte
In stock, non in stock, in stock, non in stock. Succede, non succede. Possiamo avere questi tavoli?
La Comunità si occupa di reclami relativi alla proprietà e all'uso dei prodotti.
Comprendiamo la tua insoddisfazione, è del tutto normale e siamo davvero dispiaciuti per le circostanze che si sono verificate. Non è nel nostro interesse deludere i nostri clienti con consegne in ritardo.
In effetti, i tempi di consegna dovrebbero informarti, nel modo più accurato possibile, del tempo che dovrai aspettare prima di ricevere l'articolo, una volta ordinato.
Tuttavia, tieni presente che questi tempi si basano sulle informazioni forniteci dal nostro fornitore. Purtroppo non è raro che i fornitori o i produttori stessi non riescano a rispettare le scadenze e quindi ritardino la consegna del tuo articolo. Per questo motivo il nostro sito web indica che non possiamo mai garantire i tempi di consegna.
Tuttavia, è necessario contattare il nostro servizio clienti affinché possa aggiornare la data di consegna (tempo superato dal fornitore attualmente presente nel tuo ordine).
https://helpcenter.digitec.ch/hc...