Sei appena passato a un computer con Windows 11 e da allora non è più stato riconosciuto, ma è ancora in esecuzione
ma è ancora in funzione su un altro computer, ad esempio con Windows 10?
Per prima cosa, riavvia il computer una volta con il masterizzatore collegato e verifica che venga riconosciuto.
Dovrebbe essere riconosciuto automaticamente anche su Windows 10.
Se il riavvio non ha risolto il problema, segui i passaggi seguenti.
Applica i seguenti passaggi a Windows 11.
- Clicca sull'icona di avvio di Windows 11
- Clicca sul logo di spegnimento
- Tieni premuto il tasto Shift sinistro sul pulsante
- Seleziona Riavvia
- Continua a tenere premuto il tasto Shift finché non raggiungi la finestra Seleziona opzioni
- Seleziona Risoluzione dei problemi
- Seleziona Opzioni avanzate
- Seleziona Impostazioni di avvio
- Clicca su Riavvia per disabilitare l'applicazione della firma del driver.
- Dopo il riavvio, seleziona il tasto 7 nel menu di selezione dopo il riavvio.
- Dopo il riavvio, controlla se il problema è stato risolto.
P: 00800 3883 2222 (gratuito per le chiamate da rete fissa)
p: +49 (0) 6196 9001-94/-96/-98
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