Verbatim Masterizzatore CD-DVD esterno slimline (Masterizzatore DVD)
CHF27.70

Verbatim Masterizzatore CD-DVD esterno slimline

Masterizzatore DVD


Domanda su Verbatim Masterizzatore CD-DVD esterno slimline

avatar
tamartig

4 mesi fa

Dopo l'installazione di Window 11 il Verbatim slimline non funziona. Come posso ottenere un nuovo software di installazione per Window 11?

Avatar
avatar
Surush Asilnya

3 mesi fa

Risposta utile

Sono riuscito a fare una ricerca e purtroppo non ci sono download di software o driver sul sito web del produttore. L'unità è pubblicizzata dal produttore anche per Windows 11, quindi dovrebbe funzionare. Non potendo fare delle prove sul sistema, le ragioni possono essere molteplici. Ti consiglio quindi di contattare direttamente il produttore. Ho fornito il seguente link dalla pagina di supporto del produttore: Servizio e assistenza prodotti
In caso contrario, ripropongo la domanda a coloro che hanno utilizzato con successo l'unità con Windows 11 e vogliono condividere le loro esperienze con noi.

avatar
tamartig

3 mesi fa

Sei appena passato a un computer con Windows 11 e da allora non è più stato riconosciuto, ma è ancora in esecuzione
ma è ancora in funzione su un altro computer, ad esempio con Windows 10?
Per prima cosa, riavvia il computer una volta con il masterizzatore collegato e verifica che venga riconosciuto.
Dovrebbe essere riconosciuto automaticamente anche su Windows 10.
Se il riavvio non ha risolto il problema, segui i passaggi seguenti.
Applica i seguenti passaggi a Windows 11.

- Clicca sull'icona di avvio di Windows 11
- Clicca sul logo di spegnimento
- Tieni premuto il tasto Shift sinistro sul pulsante
- Seleziona Riavvia
- Continua a tenere premuto il tasto Shift finché non raggiungi la finestra Seleziona opzioni
- Seleziona Risoluzione dei problemi
- Seleziona Opzioni avanzate
- Seleziona Impostazioni di avvio
- Clicca su Riavvia per disabilitare l'applicazione della firma del driver.
- Dopo il riavvio, seleziona il tasto 7 nel menu di selezione dopo il riavvio.
- Dopo il riavvio, controlla se il problema è stato risolto.


P: 00800 3883 2222 (gratuito per le chiamate da rete fissa)
p: +49 (0) 6196 9001-94/-96/-98
E: support.de@verbatimsupport.eu
W: https://www.verbatim.com
W: https://www.freecom.com

avatar
tamartig

4 mesi fa

Dopo l'installazione di Window 11 il Verbatim slimline non funziona. Come posso ottenere un nuovo software di installazione per Window 11?