
OPPO Trova X8 Pro
512 GB, Space Black, 6.77", SIM + eSIM, 5G
OPPO Trova X8 Pro
512 GB, Space Black, 6.77", SIM + eSIM, 5G
Da qualche settimana non riesco più a effettuare chiamate correttamente e a volte non sono raggiungibile. Dopo aver riavviato lo smartphone, funziona per qualche ora, poi il problema si ripresenta. Secondo Yallo, il motivo è che le antenne 3G sono spente e dovrei attivare o impostare Volte come predefinito. Ma questo non è possibile nelle impostazioni. Qualcuno conosce una soluzione o ha lo stesso problema? Purtroppo Oppo non è disponibile per l'assistenza e nemmeno la chatgpt è stata d'aiuto.
Purtroppo non abbiamo esperienza in merito. Tuttavia, ti consigliamo di porre una domanda del genere come discussione, poiché l'esperienza ha dimostrato che un numero maggiore di clienti risponde in questo modo piuttosto che a una singola domanda.
https://www.digitec.ch/de...