Continuo ad avere interruzioni della connessione, anche se gli altri dispositivi rimangono connessi alla WLAN. Il router si trova nelle immediate vicinanze e il ripetitore è poco distante. Ho interruzioni con entrambe le connessioni. Ho un dispositivo difettoso o qualcun altro ne sa qualcosa?
Domanda successiva per coloro che utilizzano l'adattatore Ethernet per Chromecast con Google TV (10/100 Mbit/s): Mi accorgerei dello svantaggio in termini di velocità rispetto a un'altra macchina? WLAN?
È possibile che il Google Chromecast con Google TV si connetta al ripetitore e i ripetitori non sono esattamente l'ideale per quanto riguarda la velocità. Un sistema WLAN mesh può essere la soluzione migliore. In ogni caso, la soluzione Ethernet è ovviamente migliore della WLAN. Anche questo funziona molto bene.
Tuttavia, restituirei immediatamente la versione HD e in genere prenderei solo la versione 4K, perché la differenza di prezzo rispetto al modello solo HD è troppo piccola.
Google Chromecast con Google TV 4K (Google Assistant)