
FRITZ! Box 5530 Fibra XGS-PON

FRITZ! Box 5530 Fibra XGS-PON
Configurazione di Wingo Internet con Fritzbox Aiuto! Ho collegato 2 delle prese della connessione. Ho provato con il cavo blu e il cavo rosso di Wingo. Ho configurato il Fritzbox AVM FRITZ!Box 5530 Fiber XGS-PON che è supportato anche da Swisscom, con la versione software 7.50 nel nuovo appartamento. Purtroppo non funziona come previsto. Ho cambiato la voce "Swisscom FTTH DHCP" nel Fritzbox "Internet provider". Vengo reindirizzato alla pagina di Swisscom e devo inserire un login. Sono i dati di WingoLogin o quali sono i dati richiesti da Wingo che non funzionano? Continuo a ricevere un messaggio di errore che dice che il login non ha funzionato e che devo contattare l'assistenza di Swisscom. Se inserisco i dati di login, viene visualizzato un altro messaggio di errore, quindi riconosce alcuni dati di login. Ho ricevuto un codice di attivazione, si tratta del Net Service Number (NSN)? Dove devo inserirlo esattamente?