Philips 49B2U6900CH (5120 x 1440 pixel, 48.80")
CHF1009.–

Philips 49B2U6900CH

5120 x 1440 pixel, 48.80"


Domanda su Philips 49B2U6900CH

avatar
as.morand

1 anno fa

Ciao a tutti Ho acquistato lo schermo Philips. Poi ho una tastiera Logitech Wireless e un mouse Logitech Wireless. Poi ho un portatile ThinkPad di Lenovo per lavoro (varie porte) e un MacBook per uso privato (solo porte USB C). Mi sto chiedendo che tipo di docking station mi serve? Qualcuno può aiutarmi? Ci sono diverse docking station di Lenovo tra cui scegliere. Vorrei anche poter ricaricare il portatile tramite la docking station. Aiuto!

Avatar
avatar
Evilmon85

1 anno fa

Risposta utile
Non c'è niente di niente. Lo schermo è dotato di un hub USB integrato. Puoi collegare allo schermo mouse, tastiera, LAN e altri dispositivi. Hai a disposizione 2 ingressi USB-C e puoi quindi collegare 2 laptop contemporaneamente, entrambi alimentati. Puoi passare da un ingresso USB-C all'altro con 3x CTRL o con il menu OSD oppure impostare uno schermo diviso e vedere entrambi gli schermi contemporaneamente.
avatar
Petra-SophiaG

1 anno fa

Non hai bisogno di un'altra docking station. Il monitor ha tutto ciò che ti serve. Tuttavia, non puoi utilizzare lo switch KVM perché il Mac non lo supporta.
Ho risolto il problema come segue.
Computer Windows collegato tramite USB-C. Mac tramite USB-C a DisplayPort. Questo era l'unico modo in cui il mio MacBook Pro 2018 consentiva la risoluzione completa. Inoltre, un'altra USB-C nel MacBook per l'alimentazione e allo stesso tempo la possibilità di collegare una USB-A. Dota ogni MacBook e computer Windows di un dongle Logitech. E poi basta passare dal dispositivo 1 o 2 con la tastiera (forza). Anche il mouse