Samsung HW-T550 (320 W, 2.1 canali)

Samsung HW-T550

320 W, 2.1 canali


Domanda su Samsung HW-T550

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Feyzal

4 anni fa

Ciao a tutti Ero molto felice di ordinare questa soundbar di Samsung perché le recensioni erano ottime, ma purtroppo la delusione è stata molto grande. La soundbar è collegata con un cavo HDMI (ARC), ho provato anche con un cavo ottico ma il risultato è sempre lo stesso. Quasi nessun basso, anche se tutto era impostato al massimo. Ho provato anche in diversi punti del soggiorno. Ho un televisore Samsung UE55F6640SS che supporta Dolby Digital e DTS. Trasmetto film e musica in streaming da Netlix, Apple Movie, Youtube ecc. Quando faccio un test dei bassi tutto va benissimo, ma non appena accendo un film i bassi sono quasi inesistenti, quale potrebbe essere la causa? Grazie mille per le tue risposte. Saluti

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Samsung Electronics GmbH
Ciao,
è meglio parlarne con i nostri colleghi dell'assistenza tecnica. Possono essere contattati dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 21:30 al numero 06196 77 555 77.
I migliori saluti da Schwalbach,
Il tuo team di assistenza Samsung

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Anonymous

4 anni fa

Per me funziona tutto alla perfezione. L'ho collegato SOLO via ottica. Ho fatto solo quello che dicevano le istruzioni. E credo di aver dovuto cliccare ancora da qualche parte quando ho potuto scegliere quale supporto riprodurre tramite la soundbar e dove lasciarlo con l'altoparlante della TV. I bassi provengono principalmente dal modulo dei bassi. Come descritto in precedenza: Il collegamento tra la soundbar e il modulo dei bassi deve essere fatto in modo pulito.
Ho persino potuto disinstallare l'intero sistema surround del vecchio lettore DVD, perché ora funziona completamente tramite la TV e poi la Soundbar. Meno cavi, meno insalata. Forte.
Buona fortuna.

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Chregi1989

4 anni fa

Anche io l'ho acquistato nuovo e sono completamente soddisfatto. La luce blu sul modulo dei bassi sul retro si accende costantemente quando la soundbar è accesa? Ho un televisore LG ed effettivamente ho dovuto cambiare l'uscita audio. L'impostazione predefinita era "altoparlante interno della TV" e ora l'ho cambiata in HDMI Arc. Poi ha funzionato senza problemi e il basso ha ronzato. Il manuale non dice nulla sulla necessità di cambiarlo. Spero che questo sia d'aiuto