Xiaomi TV Box S 4K (seconda generazione) (8 GB, Android 11)
CHF49.70

Xiaomi TV Box S 4K (seconda generazione)

8 GB, Android 11


Domanda su Xiaomi TV Box S 4K (seconda generazione)

avatar
Tantan10

1 anno fa

Ciao a tutti, qualcuno ha mai utilizzato questo piccolo dispositivo con un contratto internet di Swisscom? Mi spiego meglio: fino a poco tempo fa utilizzavo un altro modello di box (X88 Pro o X96) e venivo regolarmente "oscurato" dal provider. Sembra che siano stati individuati dei "bug" in questi box cinesi... Se qualcuno ha un feedback sul box Xiaomi sarebbe davvero gradito. A+

Avatar
avatar
Bandy1973

1 anno fa

Risposta utile

Ciao Tantan10,
anche se non ho un abbonamento a Swisscom, vorrei comunque condividere la mia esperienza. Utilizzo sia dispositivi Huawei che Xiaomi, compreso un box Xiaomi, e finora non ho avuto problemi con le mie connessioni internet. Il fatto che i chip cinesi siano utilizzati in molti dispositivi non significa necessariamente che ci siano problemi di sicurezza. La mia esperienza con Huawei e Xiaomi è stata sempre positiva e non ho riscontrato alcun "bug" o problemi simili. È possibile che i problemi con il precedente modello di Box siano dovuti ad altri fattori. A+