Apple HomePod mini (Casa Apple)
CHF115.04

Apple HomePod mini

Casa Apple


Domanda su Apple HomePod mini

avatar
cipi1984

4 anni fa

Ci sono problemi in CH con un dispositivo DE? Restrizioni?

Avatar
avatar
noelst

4 anni fa

No, non c'è, solo per alcune funzioni con Siri. Vedi l'estratto della mia recensione:

"Siri: sono un grande fan di Siri, anche se Alexa, ad esempio, è ora un po' più intelligente. Ma la voce e le interazioni con Siri mi piacciono di più. In Svizzera le funzioni individuali sono ancora un po' più limitate rispetto agli Stati Uniti. È anche importante sapere che: Devi cambiare la lingua di Siri sul tuo iPhone / iPad da tedesco (Svizzera) a tedesco (Germania). Tuttavia, dal mio punto di vista, questo non comporta alcuno svantaggio. Questo è l'unico modo in cui Siri può accedere al tuo calendario, ad esempio".

Per il resto, il mio Home Pod funziona senza problemi da qualche settimana. Riprodurre musica, controllare le mie Philips Hue, leggere le previsioni del tempo, ecc. non è un problema. La spina è la stessa che viene fornita con l'iPhone in Svizzera, quindi anche in questo caso non ci sono problemi. Siri non capisce lo svizzero tedesco.

Per quanto riguarda la qualità del suono, sono d'accordo con il commento precedente. Il suono è molto discreto per le sue dimensioni, ma non è paragonabile a quello di un Sonos. Tuttavia, manca di "funzioni intelligenti". Oltre al fatto che è molto, molto più grande (sia Move che One).

avatar
MSchories

4 anni fa

Non riesco a immaginare restrizioni o problemi in Svizzera. La tensione di rete di 230V e le stesse spine della Germania dovrebbero essere standard. Tuttavia, non posso rispondere se l'Homepod Mini capisce il tedesco tramite Siri. Ma per quanto riguarda la qualità del suono, preferisco consigliare il fratello maggiore HomePod... o anche un po' meglio: Sonos move, che è ancora un po' più costoso dell'Homepod, ma non si compra un dispositivo del genere tutti i giorni...