
Apple MacBook Pro - Late 2023
16", M3 Max, 48 GB, 1000 GB, CH
Apple MacBook Pro - Late 2023
16", M3 Max, 48 GB, 1000 GB, CH
Buongiorno, in mancanza di un contatto di assistenza - non riesco a trovare una mail o un numero di telefono per scrivere/parlare direttamente con le persone di Digitec. Ho recentemente acquistato l'Apple MacBook Pro - 2023 (16", M2 Max, 64 GB, 1000 GB, CH) a causa di un guasto totale del mio Macbook 2019 e vorrei cambiarlo con l'Apple MacBook Pro - Late 2023 nero. Il diritto di recesso sarebbe ancora aperto per qualche giorno. C'è qualche altro regolamento per il cambio oltre alla tassa di restituzione del 10%? Saluti d'autunno Missi
In allegato troverai il link al nostro centro di assistenza in modo da poterti aiutare di conseguenza. La cosa migliore è contattare direttamente il nostro servizio clienti. :)
https://helpcenter.digitec.ch/hc...