Digitec iot Dati piatto (365 giorni illimitato 0,4 Mbit/s)
CHF44.–

Digitec iot Dati piatto

365 giorni illimitato 0,4 Mbit/s


Domanda su Digitec iot Dati piatto

avatar
1c1tenango

2 mesi fa

0,4 Mbit/s sono sufficienti per una telecamera di sorveglianza Reolink?

Avatar
avatar
ApolloDS

2 mesi fa

Risposta utile

La mia esperienza con le schede è estremamente negativa in quanto utilizzano la rete Sunrise che è costantemente in overbooking. In vari momenti della giornata, la connessione cade nonostante il segnale sia buono. Il team di assistenza non è stato in grado di aiutarmi, anche se ci ha provato con tutte le sue forze. Alla fine hanno detto che era un problema di Sunrise.
Può darsi che ci siano altre celle che funzionano meglio ma per me Sunrise è finita, anche con le schede SIM / SIM degli smartphone la rete non è utilizzabile.


Dubito che la velocità di 0,4 Mbps possa funzionare con le fluttuazioni per una cam.


Per me ha funzionato meglio una SIM salata...

avatar
Anonymous

2 mesi fa

Non mi sentirei a mio agio. Sicuramente non avrai un frame rate e una risoluzione elevati.
Quando abbasso la risoluzione a 2304x1296 sulla mia videocamera e diminuisco gli FPS a 2, il traffico di rete si aggira intorno ai 40-50 KB/sec, pari a circa 0,32-0,4Mbit/s. Quindi potrebbe farcela, ma è molto al limite.

Inoltre, l'impostazione più bassa per il limite di "bitrate massimo" nelle impostazioni della videocamera Reolink è "1024kbps", ovvero 1 Mbit/s.

avatar
Anonymous

2 mesi fa

Credo che sia troppo corto. Chiederei a reolink o consulterei il manuale.

avatar
beatkuster

2 mesi fa

Da Internet:
Il consumo di dati della videocamera Reolink dipende dalla velocità di trasmissione. Lo streaming in diretta per 1 ora in modalità trasparente (bit rate standard: 1,5 Mbps) richiede circa 1 GB di dati. Con 1 GB puoi guardare lo streaming live in modalità liquida (velocità di trasmissione standard: 160 kbps) per 10 ore.
Quindi 0,4 Mbps sono un po' pochi. Con IOT, tuttavia, puoi aumentare l'abbonamento a una velocità superiore senza problemi (sul sito web di IOT). Quindi inizia con una velocità inferiore e poi, se necessario, passa a una velocità superiore. Naturalmente, questo costa un po' di più.
Ho utilizzato i dati di IOT per impianti tecnici (sistemi di riscaldamento) e privatamente per i download, finora ha sempre funzionato senza problemi!

avatar
1c1tenango

2 mesi fa

Oh, non suona bene. Ma grazie mille.