
Intel Core i7-8700K
LGA 1151, 3.70 GHz, 6 -Core
Intel Core i7-8700K
LGA 1151, 3.70 GHz, 6 -Core
Perché l'i7-8700k costa di nuovo 50.- CHF in più? Una settimana fa era a circa 450.-, poi sono arrivati i saldi di gioco (che teoricamente durano fino all'1.10.18 secondo l'articolo) e il prezzo è stato portato a 409.- e hanno fatto finta di fare uno sconto di 50.-, ma il prezzo è rimasto effettivamente lo stesso. E ora lo sconto presunto è completamente sparito, anche se la vendita dovrebbe durare fino all'1.10. Assoluta sfacciataggine Digitec.
Ecco un suggerimento sul perché la CPU è così costosa: http://www.pcgameshardware.de/Coffee-Lak...
Volevo dire 350 invece di 450... Ho commesso un errore. E questa pratica non ha nulla a che fare con la domanda e l'offerta. Come consumatore, non voglio (e non dovrei) essere ingannato.
Anche io volevo acquistarne uno, ma sembra che la promozione sia appena terminata. Peccato che il 01.10.2018 non sia ancora finito.
Non è Digitec che deve essere ritenuta responsabile. Il problema deriva da Intel, che non è in grado di fornire incisioni a 14 nanometri e dal gioco della domanda e dell'offerta.
Oppure Digitec fa quello che vuole, visto che la gente sembra comprarlo comunque (:
Probabilmente al momento c'è una carenza, dato che molti sono stati venduti. In questo caso, aspetta un po' o scegli un modello simile. Il prezzo scenderà di nuovo prima o poi.