

Vestiti come la guardia notturna - con i nostri tappeti

Jon Snow e i Guardiani della Notte si vestono con una folta pelliccia. Il capo designer della serie ha rivelato che si tratta di tappeti di Ikea. Naturalmente esistono anche tappeti di pelliccia come questi.
Game of Thrones è una delle serie televisive più costose mai prodotte. Attualmente un episodio costa in media 10 milioni di dollari. Per garantire che le epiche battaglie e gli effetti speciali non vengano trascurati, i soldi vengono risparmiati in altri settori. In particolare per il cappotto invernale di Jon Snow. Il bastardo Stark e il resto dei Guardiani della Notte si avvolgono in cappotti scuri e arruffati per proteggersi dal vento e dalle intemperie.
Ma i cappotti ispidi sono in realtà dei semplici tappeti Ikea. Lo ha rivelato il capo designer della serie, Michele Clapton. Ha spiegato: "I mantelli sono in realtà tappeti di pelliccia Ikea. È così semplice. Prendiamo tutto ciò che possiamo trovare".
I tappeti vengono tagliati a misura e trattati con cera e spray antigelo per farli sembrare più sbiaditi. Naturalmente, questi tappeti di pelliccia sono disponibili anche da noi. Se non vuoi fare Jon Snow, puoi anche posizionare il tappeto su una sedia. Ha un aspetto davvero piacevole ed è anche molto comodo.




Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male.