
Un'ora con «Call of Duty: Modern Warfare III»

Il nuovo «Call of Duty: Modern Warfare III» uscirà il 10 novembre, ma è già possibile giocare alla campagna. Lo faccio nel livestream.
Aspetta, «Call of Duty: Modern Warfare III»? Non ha più di dieci anni? Perché trasmetti in streaming questo fossile? Perché Activision non vuole proporre qualcosa di nuovo ogni anno e spera che anche tu giochi al remake. Si tratta della nuova edizione omonima, che uscirà ufficialmente il 10 novembre.
Se hai preordinato il gioco, puoi scendere in battaglia oggi stesso insieme a Price, Soap, Gaz e Ghost, che sono intrappolati nella ruota del criceto della guerra e non potranno mai andare in pensione. Non finché «Call of Duty» continuerà a fare soldi. Puoi scoprire con me la campagna nel livestream su Twitch o nel video sopra Per i sottotitoli in italiano clicca sull’icona delle impostazioni e seleziona «Traduzione automatica» alla voce «Sottotitoli». La modalità multigiocatore seguirà al lancio.

Fonte: Activision
Ti chiedi di cosa si tratta in questa parte? No? Te lo dico comunque. Non ci crederai: della lotta contro i terroristi. Insert Dam Dam Daaaaam. Come anticipato in «Modern Warfare 2», torna Vladimir Makarov, quello del 2022 e non l'originale del 2009. Nel tempo libero, Vladi ama far esplodere bombe nucleari e assaltare aeroporti sotto false bandiere. Ripete lo stesso gioco di travestimenti in tutto il mondo con il suo esercito privato in «Modern Warfare 3». I «buoni» devono impedirlo a tutti i costi. Nonostante una trama del tutto banale, ci si può aspettare una campagna esplosiva e brillante.
«Call of Duty: Modern Warfare III» uscirà il 10 novembre. Chi ha preordinato il gioco può già giocare alla campagna a partire dal 2 novembre. Il gioco mi è stato fornito da Activision.
Immagine di copertina: Philipp Rüegg/Activision

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.