

Una vestibilità perfetta: sette modi per indossare un berretto
Non lasciare che la neve e il ghiaccio uccidano il tuo buon umore: I berretti non solo ti terranno al caldo, ma sono anche un accessorio elegante e un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore al tuo abbigliamento invernale. Inoltre, hanno un'altra dote nascosta: i berretti sono in grado di aiutarti nelle giornate di cattivo umore. Ecco sette modi per sfoggiare il look del berretto e superare la stagione fredda.
1. Berretto alto
Il nostro stile preferito è il berretto alto, che lascia spazio ai sogni ad occhi aperti e ci fa sembrare un po' più alti. I berretti sono perfetti in colori tenui o in rosso acceso, in stile oceanografo.
2. Berretto con polsino
Avvolgi il tuo berretto per un look classico. Nati dall'abbigliamento da lavoro, i berretti con polsino sono oggi particolarmente popolari nella comunità hip-hop. Scegli i colori o le costine e sicuramente farai girare la testa.


3. Berretto a doppio giro
In linea con la tendenza del mezzo vestito, il double roll accorcia il berretto, rendendolo più aderente alla testa e dandoti la possibilità di indossarlo sopra le orecchie. Questo modo di indossare il berretto (ampiamente associato allo stile hipster) non fa molto in termini di isolamento, ma ti farà apparire alla moda in quartieri come il Kreis 5 di Zurigo o Shoreditch a Londra.


4. Lo stile di David Beckham
L'icona dello sport ha reso famoso il berretto largo. Questo stile oversize e sciancrato funziona meglio con i capelli corti o sciolti che non sono completamente coperti. È un look ideale per l'aeroporto, o almeno è lì che David Beckham modellava più spesso il suo berretto largo.
5. Look a strati con felpa con cappuccio
Scatenati e gioca con gli strati. Combinando un berretto con la tua felpa con cappuccio preferita, le tue orecchie si sentiranno ancora più tostate. Completa il tuo outfit con un piumino oversize e degli occhiali da sole e il tuo prossimo post su Instagram sarà già pronto.
6. Berretto con pompon
I berretti con pon pon sono carini e soffici. È possibile che tu venga confuso con Kevin di "Home Alone", ma sei sicuro di apparire amichevole e avvicinabile.
7. Copriti
Un berretto e del cibo di conforto possono aiutarti a superare la giornata se sei di cattivo umore o hai i postumi di una sbornia. Nasconditi dietro il tuo berretto, copri il tuo umore o fai un pisolino di nascosto. Nessuno lo saprà! I berretti alti sono la scelta migliore, perché sono abbastanza lunghi e spesso presentano grandi loghi: un'ottima tattica di distrazione.


Vedi la nostra gamma completa di cappelli
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.