

Una nuova tazza da tè risolve il problema delle bustine
Una tazza speciale con una camera integrata offre una soluzione al problema delle bustine di tè. Ora abbiamo questo prodotto nel nostro negozio.
Tutti coloro che preferiscono le bustine di tè al tè sfuso conoscono bene questa situazione: il tempo di preparazione è finito, ma dove mettere la bustina ora? Non ha un bell'aspetto sul piattino e inevitabilmente gocciola. E chi pensa sempre a un secondo piatto per la bustina di tè usata?
La tazza da tè brevettata da Cangoo offre una soluzione a questo problema quotidiano, poiché è dotata di uno scomparto per le bustine. Dopo aver tirato la bustina usata, la si può riporre al suo interno. Assicurati che non entri acqua nello scomparto del sacchetto quando ci versi l'acqua.
Puoi scegliere tra un design con superficie liscia e la versione «Emboss» con struttura ondulata.
Entrambe le versioni contengono 330 millilitri.
Soluzione pulita
La camera del sacchetto ha un intaglio sul bordo superiore. Il liquido rimanente rifluisce nella tazza attraverso questo incavo. In questo modo non si spreca nemmeno una goccia di tè e tutto rimane pulito. A proposito: secondo il produttore, le tazze di porcellana possono essere messe in lavastoviglie e sono adatte anche al microonde.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti