Bored Photopraphy / Shutterstock
Novità e trend

Un uomo che non parla spagnolo vince il campionato spagnolo di Scarabeo

Anne Fischer
13.12.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Un neozelandese che non parla spagnolo ha vinto il campionato spagnolo di Scarabeo. Non è la prima volta che ottiene una vittoria così curiosa.

Il torneo si è svolto a Granada con 145 partecipanti. Ci sono stati 24 round in totale, in cui si dovevano creare parole a partire da lettere estratte a caso. Ha vinto 23 di questi turni, anche contro avversari provenienti da Argentina, Venezuela, Spagna e Colombia.

Richards è bravo a confondere gli avversari

Per prepararsi, Richards avrebbe memorizzato l'elenco delle parole dello Scarabeo spagnolo e avrebbe iniziato già un anno prima.

Ha anche vinto due volte il campionato francese

Non è nemmeno la prima volta che il 57enne vince un torneo di Scarabeo in una lingua a lui sconosciuta: Secondo la rivista inglese Independent, ha vinto circa 200 tornei. Nel 2015 e nel 2018 ha vinto il campionato francese di Scarabeo, anche se parla a malapena la lingua.

Richards è stato un giocatore di football americano.

Richards gioca da oltre 30 anni ed è considerato uno dei migliori giocatori al mondo. Come ha detto Liz Fagerlund, lui stesso non capisce tutto questo clamore e si rifiuta di parlare con i giornalisti nonostante le numerose richieste.

Immagine di copertina: Bored Photopraphy / Shutterstock

A 16 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti