

Un hack per genitori: perché non dovresti mai andare al parco giochi senza una spatola per la doccia
L'influencer Gayle Chapman rivela ai suoi follower su Instagram il motivo per cui porta una spatola per la doccia al parco giochi e la notizia diventa virale.
Biscotti, pannolini, giochi di sabbia: quando porto i miei due mostri al parco giochi, ho sempre con me un sacco di cose. Quello che non ho mai portato con me al di fuori delle mie quattro mura, invece, è uno spruzzino per la doccia. Ma la situazione sta per cambiare.
Ho visto un video di Gayle Chapman su Instagram. La mamma del piccolo River mostra ai suoi circa 37.000 follower com'è la vita con un bambino e dà consigli e suggerimenti per la vita quotidiana. "Questo trucco ti cambierà la vita", promette all'inizio del filmato. Gayle porta con sé una spatola da doccia al parco giochi. Questo le permette di rimuovere facilmente la neve e la pioggia da scivoli, altalene, monopattini e simili. Lei stessa l'ha visto usare da un'altra mamma anni fa e se ne è ricordata.
Gli altri vogliono provarlo
Il video è diventato virale ed è stato visto cinque milioni di volte. Molte mamme l'hanno ringraziata per il trucco: "È geniale!" ha scritto un follower. Fino ad allora, la bambina aveva sempre con sé un asciugamano, che spesso dimenticava bagnato nella carrozzina, con conseguenze dall'odore sgradevole. Ti suona familiare? Oppure non sei mai riuscito ad asciugare uno scivolo bagnato con i tre fazzoletti di carta che avevi con te? Allora questo trucco potrebbe aiutare anche te.
Quali cose hai sempre con te quando vai al parco giochi? Fammelo sapere nei commenti.
Foto di copertina: Knelson20/ShutterstockUna vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.