

Twister è nell'aria: Hasbro presenta il classico gioco senza tappetino
Hasbro ha reinterpretato Twister: Ora puoi giocarci in una versione di realtà aumentata.
Twister - il colorato gioco che mette braccia e gambe in pericolo di aggrovigliarsi ha appassionato persone in tutto il mondo fin dal 1966. Era quindi giunto il momento di una reinterpretazione, almeno così ha pensato il produttore di giocattoli Hasbro, che ora presenta la prima versione in realtà aumentata di Twister.
Twister senza tappetino, ma con uno schermo
Come funziona? Devi applicare alle tue mani e ai tuoi piedi delle fasce che riconoscono i tuoi movimenti. Per farlo, scarica l'apposita applicazione "Twister Air" sul tuo smartphone o tablet e seleziona una delle 16 canzoni disponibili. Tra cui "Twist in the Air": La canzone pubblicitaria di Hasbro per il lancio sul mercato. Tuttavia, non è possibile caricare le proprie canzoni.
Il dispositivo intelligente viene posizionato nell'apposito supporto in dotazione.

Fonte: Hasbro
Sono disponibili tre diverse modalità di gioco: da soli, uno contro l'altro o a squadre.

Fonte: Hasbro
"Questa nuova versione di Twister utilizza la più recente tecnologia di realtà aumentata per portare il classico gioco, nato negli anni '60, nell'era moderna", spiega Adam Biehl di Hasbro Gaming nel comunicato stampa.
"Offre ai giocatori di tutte le età la possibilità di giocare con il codice QR allegato alle istruzioni. "Offre ai giocatori di tutte le età un'esperienza emozionante, nuova e ispirata alla musica che riporta alla mente i ricordi".

Fonte: Hasbro
Twister Air sarà in vendita dal 1° giugno 2023. Potrai presto ordinarlo nel nostro negozio.

Se questo non ti interessa, puoi ovviamente continuare a giocare con la versione originale di Twister.
Foto di copertina: HasbroUna vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.