
Tutorial trecce boxer con un lieto fine scintillante
Le acconciature a treccia fanno parte del programma open air. Ma come si fa a creare una "treccia a treccia" da principiante? Nell'ultima parte della nostra serie di tutorial, la professionista delle trecce Carla Opetnik ti mostra come creare trecce boxer asimmetriche e scintillanti con un po' di pratica.
Cosa c'è di meglio delle trecce da boxer? Le trecce boxer con i brillantini! Certo, la risposta non sorprenderà nessuno: praticamente tutto è più bello se condito con un pizzico di glitter. Tieni a mente questa conclusione durante la lettura: sarà importante più avanti.
La resa dei conti
Luce, luccichio, splendore
- Più glitter di diverse dimensioni si mescolano, più cool sarà l'effetto.
- Più i brillantini sono fini, più sarà difficile toglierli dai capelli in seguito.
E come piccolo avvertimento: non usare mai la colla glitter per questo scopo. Non riuscirai mai più a lavare quella roba.
E per favore non chiedetemi più come ho fatto a togliermi tutto dai capelli. Forse un giorno sarò pronta a parlare di questa esperienza un po' traumatica. Sarebbe una bella storia da raccontare, no?
Flashback
Che cosa sono le trecce olandesi, che cosa sono gli space buns? E come si fa a metterle in testa in tempo per la stagione dei festival? Abbiamo affrontato queste domande nei primi due video:
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tutti






