

Trova la poltrona giusta in cui sprofondare
Rilassati, perché per quanto diversi siano i tipi di beanbag, tutti hanno un unico scopo: il relax.
All'esterno e all'interno, il mobile accogliente è versatile e si adatta a te e al tuo corpo. Grazie alle innovative imbottiture, i fruscii appartengono al passato. Al contrario, i modelli ti invitano a sognare ad occhi aperti, senza punti di pressione. Scopri qui qual è la poltrona a sacco che fa per te.
Solo o in duo all'aperto
Nella maggior parte dei casi, l'imbottitura è costituita da polistirolo a bassa rumorosità, le cosiddette perle EPS. Dovrebbero asciugarsi rapidamente, essere traspiranti e resistere alla muffa.
Eroi in casa
A forma di palla, angolari, con braccioli o con il classico taglio a "fagottino", questi beanbag sono disponibili per l'uso interno. Naturalmente, tutti i modelli da esterno possono essere utilizzati anche sotto un tetto. Il vantaggio delle versioni da interno è semplicemente che di solito sono più soffici.
Sono disponibili in versioni con braccioli o con il classico taglio a "fagottino".
Le migliori sedie a sdraio per esterni
Bags ad aria senza pompa
Hai altre domande sulle poltrone a sacco individuali? Allora lasciami un commento. Puoi trovare tutti gli altri modelli qui
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tutti

















