Novità e trend

Tinder cerca amanti queer per una cerimonia straordinaria

Anne Fischer
22.2.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Sono passati cinque anni da quando i matrimoni tra persone dello stesso sesso sono diventati legali in Australia. Per celebrare questa ricorrenza, Tinder vuole pagare un matrimonio sfarzoso per le coppie omosessuali che si sono conosciute sull'app di incontri.

E' di nuovo il periodo dell'anno: la primavera è nell'aria e le persone si sposano in massa. Dobbiamo sicuramente ringraziare l'app di incontri Tinder per questo: come tutti sappiamo, ci sono innumerevoli single su Tinder alla ricerca del partner dei loro sogni.

Secondo Statista, lo scorso anno Tinder è stato utilizzato da circa 2,09 milioni di persone in Germania ogni mese. Come ha scoperto il portale di statistiche in un sondaggio, è la seconda app di incontri più popolare in Germania dopo Lovoo.

75 miliardi di incontri

Fondata nel 2012, l'app è ora disponibile in 190 paesi e in più di 40 lingue. Secondo Tinder, ad oggi sono stati effettuati più di 75 miliardi di incontri.

In Australia, Tinder ha proposto qualcosa di speciale, giusto in tempo per la stagione dei matrimoni: Sono passati cinque anni da quando i matrimoni tra persone dello stesso sesso sono diventati legali in Australia. Per celebrare questa ricorrenza, Tinder vuole finanziare un matrimonio sfarzoso del valore di 25.000 dollari per cinque coppie omosessuali che si sono conosciute sull'app di incontri.

Il Big Tinder Wedding è un'iniziativa di Tinder.

Il Big Tinder Wedding sarà la "celebrazione definitiva delle storie d'amore queer nate su Tinder", promette Tinder sul suo sito web. L'azienda assume wedding planner a questo scopo e vuole anche contribuire ai costi della luna di miele.

Più cool è la storia d'amore, più alte sono le possibilità di vincere

Le coppie di fidanzati possono semplicemente candidarsi online raccontando la propria storia d'amore su Tinder e girando un breve video.

I gestori dell'app hanno recentemente condotto un'indagine per verificare la possibilità di vincere.

Gli operatori dell'app hanno recentemente condotto un sondaggio e hanno scoperto che il 55 percento degli intervistati conosce qualcuno che si è sposato con il proprio partner di Tinder o con un altro partner di un'altra app di incontri.

Il numero di utenti queer è in rapida crescita

Il numero di utenti LGBTQIA+ su Tinder è cresciuto due volte più velocemente rispetto al numero totale di iscritti in tutto il mondo. "Siamo orgogliosi del ruolo che svolgiamo nella vita di coppia della Community LGBTQIA+. Diamo il benvenuto a tutte le persone e abbiamo sostenuto la Community nel creare nuove connessioni negli ultimi dieci anni", afferma Kristen Hardeman, Country Director di Tinder Australia.

Amscan Palloncino in foil d'argento Tanti auguri per il tuo matrimonio
Palloncini
CHF8.95

Amscan Palloncino in foil d'argento Tanti auguri per il tuo matrimonio

Hobby Fun Accessorio da festa Coppia di colombe bianche
Decorazioni da festa
Sconto sulla quantità
CHF10.20 da 2 Pezzi

Hobby Fun Accessorio da festa Coppia di colombe bianche

È ora che Tinder inizi a ospitare matrimoni anche in questo paese. Per ora non ci sono piani in tal senso. Ma se il progetto avrà successo in Australia, forse prenderanno in considerazione la possibilità di espanderlo in Europa. Le coppie dello stesso sesso possono sposarsi in Germania dal 1° ottobre 2017, quindi il sesto anniversario di quest'anno non sarebbe una bella occasione?

Foto di copertina: Unsplash/Mélanie Villeneuve

A 6 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.


Decorazioni
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar