

Tendenze smalto: questi colori non possono mancare quest'estate!

Sii sincero, hai più smalti in casa di quanti tu ne possa contare? Almeno è così che mi sento io. Eppure continuo a tornare alla stessa tonalità: Bordeaux. È ora di cambiare quest'estate! Non puoi sbagliare con i colori di tendenza di questa stagione.
Toni della terra: Sfumature più semplici
Un marrone tenue o semplicemente una tonalità nude: i colori neutri funzionano sia di giorno che di sera e si adattano davvero a ogni outfit e a ogni tipo di pelle. La forma dell'unghia di tendenza è molto naturale in questa stagione: corta e con gli angoli leggermente arrotondati.
Grigio pietra: Il colore freddo in scena
Il mondo degli smalti è ancora immerso nel grigio. Proprio come per le pareti di casa, amiamo questo colore neutro sulle nostre unghie perché si abbina a tutto e ha un aspetto semplicemente chic. Le sfumature che si estendono al blu completano il classico grigio. Quindi non risulta affatto noioso.

Essie Smalto per unghie
203 Bling cocktail, Smalto


Metallico: Lascia che brilli!
Unghie cromate, unghie a specchio, tutto ciò che luccica e brilla. Le texture degli smalti metallizzati sono così varie che c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Il metallizzato, quindi, rimane sempre entusiasmante.


Essie Luxeeffects
278 Set In Pietre, Smalto per unghie effetto gel, Topcoat

Greenery: Il colore dell'anno
Il colore di tendenza Pantone dell'anno è adatto anche alle unghie. Sia che si tratti della tonalità giusta o di un'altra sfumatura di verde. Il verde è diverso e meravigliosamente fresco, perfetto per l'estate. Forse non è proprio "verde", ma è comunque un bel verde:


Alessandro Smalto per unghie
94 Safari, Smalto

All'intera gamma di prodotti per unghie
Ti potrebbero interessare anche questi argomenti


Amici, famiglia, gatti e buon vino sono il mio elisir di lunga vita.