Anne Fischer
Novità e trend

Su richiesta di molti genitori: Tonies presenta un libretto da collezione

Anne Fischer
27.2.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Un nuovo libretto di raccolta è stato progettato per aiutare genitori e bambini a tenere traccia delle proprie figure Tonie.

Il tuo bambino ha la febbre da Tonie? In questi casi, sono molto pratici i libretti di raccolta in cui i bambini possono spuntare le figure audio che già possiedono.

Come annuncia il produttore di audiocassette Tonies in un comunicato stampa, la Community desiderava un nuovo libretto da collezione aggiornato, dato che l'ultimo risale già a diversi anni fa. Per Pasqua, Tonie ha deciso di offrire un nuovo libretto da collezione. Per Pasqua, Tonies presenta un nuovo libretto in cui il bambino può spuntare le audio figure che già possiede e quelle che vorrebbe avere: accanto a ogni Tonie raffigurato ci sono le caselle: "Ho già" e "Vorrei". Il libretto di raccolta mostra l'intera gamma di figure Tonie disponibili in Germania, Austria e Svizzera su un totale di 48 pagine. È gratuito e sarà disponibile nei negozi a partire dal 4 marzo 2024. Sono state stampate 250.000 copie in totale.

Pagina di esempio del nuovo libretto da collezione.
Pagina di esempio del nuovo libretto da collezione.
Fonte: Foto: tonies GmbH

Il libretto è suddiviso in sottocategorie adatte ai bambini come "Mondi scintillanti", "Teste senza senso" o, per abbinarsi alla Pasqua, "Coniglietti". I giovani lettori troveranno anche una serie di puzzle. Un codice QR mostrato nel libretto conduce a una pagina su Tonies.com, che tratta l'argomento della Pasqua.

Immagine di copertina: Anne Fischer

A 41 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

5 commenti

Avatar
later