

Su richiesta di molti genitori: Tonies presenta un libretto da collezione
Un nuovo libretto di raccolta è stato progettato per aiutare genitori e bambini a tenere traccia delle proprie figure Tonie.
Il tuo bambino ha la febbre da Tonie? In questi casi, sono molto pratici i libretti di raccolta in cui i bambini possono spuntare le figure audio che già possiedono.
Il libretto è suddiviso in sottocategorie adatte ai bambini come "Mondi scintillanti", "Teste senza senso" o, per abbinarsi alla Pasqua, "Coniglietti". I giovani lettori troveranno anche una serie di puzzle. Un codice QR mostrato nel libretto conduce a una pagina su Tonies.com, che tratta l'argomento della Pasqua.
Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti


