

Sony è alla prova con il supporto per PC di PS VR2

Le cuffie VR PS VR2 di Sony sono state sviluppate esclusivamente per la Playstation 5. Tuttavia, le possibilità di supporto per PC sono ora in fase di test e si prevede che saranno disponibili nel 2024.
Questa è stata solo una piccola notizia bomba perché Gillen McAllister, Senior Specialist for Content Communications, non ha menzionato alcun dettaglio. Sta parlando di un supporto completo per il PC? Ha lasciato in sospeso il tipo di interfaccia che potrebbe abilitare il supporto per PC e se ci sarà accesso a Steam VR e persino alla libreria Oculus di Meta. Tuttavia, ha lasciato intendere che questo supporto potrebbe essere disponibile nel corso dell'anno.
Se PS VR2 dovesse avere accesso a tutte le librerie VR sul computer, potrebbe diventare molto più attraente per molti utenti.
PS VR2 e PC: non ancora amici
Annotazioni e aggiornamenti sui nuovi giochi VR per PS VR2
Oltre alle Ultime notizie sul PS VR2, McAllister ha anche fatto alcuni annunci e aggiornamenti sui nuovi giochi VR per la Playstation 5. Questi giochi saranno disponibili per PS VR2 nel corso di quest'anno:


Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti