Test del prodotto

Soluzione grande per bagagli piccoli

Michael Restin
1.9.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Le borse da bikepacking di Evoc sono compagni flessibili. Creano spazio sul telaio, sul reggisella e sul manubrio. Grazie alla loro speciale chiusura, possono essere fissate in pochi secondi.

Il sistema Boa ha una fregatura. No, in realtà due. Ed è un'ottima cosa. Se lo agganci e lo chiudi, il cavo è teso e la rotella del manubrio è fissata in posizione. Grazie al rivestimento in gomma, non scivola e non si graffia. Con questo componente puoi affrontare anche i sentieri. Il sistema di fissaggio che conosci bene per le scarpe o i caschi è la caratteristica speciale dell'Evoc Handlebar Pack. Inoltre, il materiale leggero con cui è realizzato il rotolo è impermeabile ed estremamente resistente. Il "Pack Boa" è disponibile con un volume di 2,5 e 5 litri. Non solo in "carbon grey" come nella foto, ma anche in "loam", che descrive bene il colore giallognolo.

Aggancia, chiudi, fatto.
Aggancia, chiudi, fatto.
Evoc Handlebar Pack Boa (5 l, Borsa manubrio)
Borsa bici

Evoc Handlebar Pack Boa

5 l, Borsa manubrio

Evoc Handlebar Pack Boa (5 l, Borsa manubrio)
Borsa bici
CHF179.–

Evoc Handlebar Pack Boa

5 l, Borsa manubrio

Evoc Handlebar Pack Boa (2.50 l, Borsa manubrio)
Borsa bici

Evoc Handlebar Pack Boa

2.50 l, Borsa manubrio

Puoi aprire il rotolo da entrambi i lati e regolare il volume in base alle tue esigenze. Non riuscirai comunque a inserire molto all'interno. E non è questa l'idea. Se sei un viaggiatore minimalista, hai bisogno di tutto lo spazio di cui hai bisogno per il tuo prossimo tour.

Aggiungi un "Seat Pack" al tuo carrello.

Se aggiungi un "Seat Pack Boa" al tuo equipaggiamento sul reggisella, avrai uno, due o tre litri in più di volume di carico. È disponibile in queste misure ed è anche flessibile grazie alla chiusura a rotolo. Anche questa borsa si aggancia saldamente con il sistema Boa. Puoi anche fissarla alle guide della sella con due cinghie in velcro. Il "Seat Pack Boa" si adatta anche ai reggisella retrattili e aero.

Evoc Seat Pack Boa (2 l, Sottosella)
Borsa bici
CHF56.90

Evoc Seat Pack Boa

2 l, Sottosella

Tubo pieno? C'è ancora posto!

Le altre borse della serie si trovano sul telaio. Quattro cinghie in velcro, che possono essere configurate e tirate liberamente attraverso otto linguette, garantiscono la flessibilità del "Multi Frame". Si inserisce sempre da qualche parte. Se non quello grande, allora quello piccolo. Sono inclusi adesivi trasparenti per proteggere la cornice nei punti di montaggio.

Evoc Multi Frame Pack (1 l, Borsa telaio)
Borsa bici

Evoc Multi Frame Pack

1 l, Borsa telaio

Evoc Pacchetto Multi Frame (0.70 l, Borsa telaio)
Borsa bici
CHF35.20

Evoc Pacchetto Multi Frame

0.70 l, Borsa telaio

Evoc Multi Frame Pack (0.70 l, Borsa telaio)
Borsa bici

Evoc Multi Frame Pack

0.70 l, Borsa telaio

La borsa per il tubo orizzontale è meno flessibile e ha un'uscita laterale per i cavi poco ordinata. Ho dovuto quasi usare la forza per far passare il mio cavo di ricarica. Una volta fatto questo, puoi usare la borsa per alimentare il tuo navi o smartphone sul manubrio, ad esempio. All'interno puoi riporre un power bank, le chiavi e altri piccoli oggetti. Sfortunatamente, uno smartphone di dimensioni standard non può essere inserito all'interno.

Evoc Top Tube Pack (0.50 l, Borsa telaio)
Borsa bici

Evoc Top Tube Pack

0.50 l, Borsa telaio

Prima impressione

Penso che le due borse Boa siano ottime, si agganciano rapidamente e in modo sicuro alla bicicletta e possono essere rimosse altrettanto rapidamente. Come sempre con Evoc, i materiali e la lavorazione sono di alta qualità. Le borse per il telaio sono un'aggiunta appropriata e trovano sempre posto da qualche parte. Sia su una bici da corsa che su una da strada. L'unica domanda è se riesci a trovare spazio a sufficienza.

A 17 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Doppiamente al sicuro con il lucchetto 6950M di Abus

    di Martin Jungfer

  • Guida

    Borse Topeak – soluzioni flessibili per il bikepacking

    di Patrick Bardelli

  • Test del prodotto

    Lo zaino di Unit1 per tutte le occasioni

    di Martin Jungfer

5 commenti

Avatar
later