

Sogni un comodo trend estivo? Eccola qui
Non c'è modo più rapido per lanciarsi in una tendenza. Perché per questo devi fare solo una cosa: alzarti dal letto la mattina.
Alzarsi dal letto dopo una buona notte di sonno non è sempre facile. Lì era accogliente e senza stress. Fuori, invece, il primo ostacolo della giornata è subito in agguato: cosa indossare? Il mio suggerimento è di rimanere in pigiama.
Gli abiti lunghi a due pezzi in seta o raso sono usciti dalla camera da letto per entrare nel grande mondo qualche anno fa e sono stati indossati persino sui red carpet. Questa stagione, l'atmosfera è molto più rilassata, i pigiami avventurosi sono realizzati in cotone o lino, spesso a righe in colori candy e a volte piacciono corti e ariosi.


Non c'è probabilmente un modo più semplice di vestirsi in qualsiasi momento della giornata. I due pezzi sono facili da combinare e richiedono solo un semplice Basic come una canotta bianca e la tua scarpa estiva preferita. Se ti senti un po' più ispirato, puoi anche abbinare la parte superiore o inferiore separatamente, come l'influencer Lucy Williams.
E il segreto per non sembrare caduto dal letto? Gli accessori. Lascia le infradito nell'armadio e scegli un paio di sandali più raffinati. La tua borsa non deve necessariamente avere l'aspetto di una borsa da spiaggia o da piscina, ma può essere piccola e très chic. Un piccolo gioiello farà il resto.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.