

Sii mio ospite: Tavoli da pranzo per ogni occasione
Mi piace avere ospiti, sia quelli programmati che quelli spontanei. Il mio tavolo da pranzo allungabile può ospitare fino a sei persone. Quante persone ospiti di solito? Abbiamo tavoli da pranzo di ogni forma e dimensione; vediamo quale si adatta alla tua personale lista di ospiti VIP.
Tavoli per due: 80 - 120 cm di lunghezza
I tavoli che non superano i 120 cm sono ideali per una colazione per due o per una cena intima. Hai voglia di rilassarti leggendo un libro? Un tavolo da pranzo piccolo è perfetto anche per questo.
Tavoli per quattro: 120 - 140 cm di lunghezza
I tavoli rotondi si integrano in quasi tutte le stanze e si adattano anche agli angoli. Non importa quanti ospiti ospiterai, nessuno si sentirà escluso da un tavolo rotondo. Quelli con una lunghezza massima di 120 cm sono ideali per quattro ospiti.
I tavoli quadrati conferiscono alla stanza un aspetto più moderno e possono ospitare fino a quattro persone. Saranno accoglienti, ma i tuoi ospiti si godranno il pasto allo stesso modo.

Tavoli per sei persone: 180 - 200 cm di lunghezza
Se hai intenzione di ospitare sei persone, avrai bisogno di un tavolo lungo almeno 200 cm. Questo se non vuoi che la tua cena risulti molto intima - cosa che, innegabilmente, potrebbe essere auspicabile. Se invece hai meno di sei ospiti, un tavolo da 180 cm è sufficiente.


Tavoli per quattro persone da otto a dieci: 200 - 220 cm di lunghezza
Soluzioni flessibili
Offrendo la possibilità di accogliere ospiti spontanei, i tavoli allungabili sono più popolari che mai. Alcuni si allungano aggiungendo segmenti supplementari, mentre altri sono dotati di un meccanismo integrato che li trasforma in un tavolo più lungo.
Tavoli da quattro a dieci persone: 160 - 200 cm di lunghezza
Vedi i tavoli in altre forme e dimensioni
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.