Novità e trend

Siediti, stendi le gambe e rilassati con la nuova poltrona relax Kebe

Hai avuto una giornata stressante e ti senti sfinito? Le nuove poltrone relax Kebe ti aiuteranno a rilassarti.

Stai cercando una nuova poltrona ergonomica che ti permetta di metterti comodo e rilassarti? La mia risposta è Kebe. Le sue poltrone sono realizzate in materiali speciali per durare una vita intera. La schiuma a freddo assicura che le la forma e la morbidezza rimangano stabili per anni. Di seguito ti elenco i modelli più apprezzati.

Kebe Cocoon

Il trendsetter dalle gambe fini e fodera in cotone di facile manutenzione. Caratterizzata da un design intramontabile e disponibile in diversi colori, questa poltrona si integrerà benissimo in casa tua.

Kebe Ergo

L’intramontabile dal design classico e dalla morbida imbottitura offre il massimo comfort. La funzione oscillante ti permette di dondolare nella posizione di relax desiderata. La rotazione a 360° ti offre una visibilità totale e lo sgabello ti permette di rilassare piedi e gambe.

Kebe Line

ll carismatico dalle linee pulite, cuciture a sella e braccioli esagonali. Anche Kebe Line è dotato di funzione oscillante ed è foderato in solida pelle bovina. Lo schienale lungo e comodo garantisce ore ed ore di rilassamento.

Kebe Stake

Il classico dallo schienale trapuntato rivestito in pelle semi-anilina. La funzione oscillante e il poggiatesta assicurano un comfort senza pari.

Vedi tutte le novità Kebe

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Kim Mayenzet
Senior Category Business Manager
Kim.Mayenzet@digitecgalaxus.ch

Ho sempre amato le cose belle: posso perdermi nella diversità e sono costantemente alla ricerca delle cose più originali e speciali. Da Galaxus posso dare libero sfogo alle mie idee per la sezione Arredamento e combinare la mia passione con il mio lavoro. Tutti i colori, i materiali e le forme mi ispirano e la loro bellezza mi affascina. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar