

Shimano annuncia la nuova collezione di occhiali
Shimano annuncia la sua nuova collezione di occhiali per quest'anno. Secondo il produttore, la nuova gamma di prodotti sottolinea l'impegno del leader del mercato globale nell'offrire ai ciclisti occhiali di qualità superiore che combinano prestazioni, comfort e responsabilità ambientale.
Tecnologia Ridescape
Shimano S-PHYRE SL per le prestazioni
Secondo Shimano, il nuovo S-PHYRE SL ha una lente leggera e monopezzo e un design senza cerchi "per i corridori che vogliono risparmiare ogni grammo di peso"."La montatura invisibile e il nasello offrono un look elegante e aerodinamico, mentre le aste sono progettate per garantire una vestibilità sicura su qualsiasi terreno.
Il design senza montatura offre un'ottima vestibilità.
Il design senza montatura offre comfort e prestazioni leggere, ottimizzate per i ciclisti con visi più piccoli o per chi cerca una vestibilità più sottile, secondo il produttore. "Con le opzioni per le aste in colore cristallo, il design della montatura senza montatura offre una vestibilità sicura e confortevole".
Shimano EQUINOX per il comfort
La nuova gamma EQUINOX, che incorpora le caratteristiche di performance e gli elementi di design degli occhiali Shimano S-PHYRE, offre una montatura leggera e una struttura delle aste per una vestibilità sicura in tutte le condizioni di guida. "L'esclusiva struttura delle aste si adatta perfettamente a una varietà di caschi, offrendo comfort e protezione dagli elementi per tutto il giorno", scrive Shimano.
Dotato di una lente cilindrica in un unico pezzo per un ampio campo visivo, EQUINOX offre una migliore protezione a tutto tondo che ripara gli occhi da vento, sporco e agenti atmosferici.
Shimano PULSAR per il fuoristrada
Secondo Shimano, gli occhiali PULSAR, leggeri e robusti, offrono un'ampia lente monopezzo per migliorare la protezione degli occhi e la visibilità sui sentieri. Il produttore scrive: "Sono dotate di un bordo inferiore rimovibile per una maggiore versatilità e consentono ai ciclisti di passare da un look full-frame a un elegante design half-frame mantenendo un ampio campo visivo."
Con le lenti intercambiabili Ridescape, ottimizzate per la MTB e lo sterrato, scegliere la linea giusta non è un problema, secondo il comunicato stampa, mentre l'opzione delle lenti fotocromatiche è ideale per le condizioni di luce variabili.
Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti


