

Senza berretto nel nuovo anno: 3 alternative cool al berretto
Un accessorio di cui non possiamo fare a meno in questo periodo dell'anno, per ovvie ragioni, è il buon vecchio cappello a maglia. Ma se osassimo provare qualcosa di nuovo quest'inverno? Tre suggerimenti.
La tendenza non può essere trascurata: Tutti amano le cose soffici in questo momento! Gli stivali Ugg sono tornati, i cappotti di lana e i piumini stanno lasciando il posto a un'ondata di accoglienti alternative in pelliccia sintetica. La tendenza è visibile anche sulla testa delle persone. Infatti, coloro che hanno il coraggio di farlo, hanno recentemente sostituito il loro cappello di maglia standard, che si indossa su e giù, con un caldo cappello di pelliccia. Cosa c'è, non ne hai ancora uno? Allora è arrivato il momento di farlo. Che ne dici di uno di questi nove modelli?
Cappelli a secchiello
I cappelli a secchiello, o cappelli da pescatore, sono tradizionalmente realizzati in nylon, cotone o denim - e lo sono ancora di più nelle stagioni più calde. Sebbene servano principalmente come protezione solare, ora tengono la testa e le orecchie al caldo in inverno. E sono molto più cool di un normale berretto.

Cappelli da aviatore foderati
Un cappello va bene, ma in pieno inverno le orecchie sono ancora fredde. Se conosci questo problema, puoi seguire i prodotti consigliati dalla mia collega Stephanie Vinzens, oppure dare una possibilità a questi cappelli da aviatore, noti anche come cappelli da trapper. Proteggono le orecchie con pratiche alette e arrivano fino alla nuca. Il vento sibilante non sarà più un problema per te.

Cappucci di pelliccia vaporosa
Semplicemente un cappello, ma tutt'altro che noioso: le cuffiette di pelliccia sono un buon modello di partenza per chi vuole provare la vita - o almeno questo inverno - senza berretto. Puoi scegliere tra un cappello completamente soffice o solo una tesa larga e soffice. Scegli il tuo combattente.

Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti









