La sedia preferita dell'assistente Alexandra Burger è all'altezza del suo nome: Kartell Louis Ghost
Test del prodotto

Scopri le sedie preferite del team "Home & Living

Léonie de Montmollin
12.4.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Lavorare nel team "Living" è sia una benedizione che una maledizione. Ogni giorno vengono aggiunte tante belle cose al negozio - troppe! Ma nessuno ha abbastanza spazio a casa. Ma possiamo ancora costruire castelli in aria: c'è abbastanza spazio per tanti mobili! Qui puoi scoprire quali sono le sedie che più ci piacerebbe installare a casa nostra.

Timo Hadaschik, product manager per tavoli e sedie, predilige il design scandinavo e ha messo gli occhi su un modello semplice di normann COPENHAGEN:

La combinazione di legno e bianco è un mix riuscito che dona leggerezza alla mia scrivania. Ma "Form" di normann COPENHAGEN non è solo una buona soluzione per l'ufficio di casa. È anche un ottimo compagno per la zona pranzo. Con o senza braccioli, con gambe in legno o in metallo... è semplicemente divertente.

Normann Copenhagen Form Armchair I
Sedie
CHF272.–

Normann Copenhagen Form Armchair I

Stephanie Tschan, product manager per gli accessori per la casa, non solo ci mostra la sua sedia di tendenza 2016, ma ci dice anche con cosa la abbinerebbe:

L'accento è il punto di forza della zona giorno. Nella versione verde, ma anche in quella gialla, questa variante di sedia si abbina perfettamente ai mobili in legno o agli interni più freddi. Per i temi di tendenza come il giardinaggio urbano, sceglierei il verde e lo abbinerei splendidamente alle piante; il tavolo può essere in legno o in vetro. Il giallo, invece, è il tocco di colore perfetto per un argomento moderno come il bianco e il nero.

Interstil Siviglia I
Sedie

Interstil Siviglia I

La nostra category manager, Alexandra Meyer, predilige i toni morbidi e polverosi e sceglie una seduta del marchio danese house doctor:

Il colore rosa leggermente fumé è assolutamente di tendenza e si abbina perfettamente al mio parquet in noce scuro e all'arredamento scandinavo della sala da pranzo.

Alexandra Burger, assistente alla gestione dei prodotti, ama la chiarezza nella sua casa. Ha scelto un pezzo classico di Kartell dall'aspetto inaspettato:

La sedia è particolare e allo stesso tempo bellissima. Sarebbe un vero e proprio colpo d'occhio nella mia camera da letto semplice e dai colori chiari. Non ha bisogno di molte decorazioni: abbinata a un cuscino decorativo in rosa scuro, appare giovane e vivace.

Kartell Louis Ghost
Sedie
CHF351.–

Kartell Louis Ghost

Lorenz "Lolo" Misteli è product manager di letti e divani. Per lui, strutture imponenti e un design moderno sono caratteristiche tipiche di una poltrona di rappresentanza:

Modello a diamante classico ed emozionante. Le forme a diamante assicurano un look sempre fresco e vario. La sedia perfetta per gli interni moderni. Il materiale plastico semplice rende questa sedia super facile da pulire. Abbinata a un tavolo da pranzo moderno, è un'aggiunta di stile all'arredamento della tua casa.

Kare Design Bolla radar
Sedie

Kare Design Bolla radar

Il nostro responsabile di prodotto per l'arredamento e l'illuminazione da giardino, David Widmer, sostiene la necessità di un'eccitante rottura di stile e di un sapiente mix di materiali:

Abbinerei questa sedia di tendenza in filo di ferro alle mie vecchie sedie in legno nella sala da pranzo.

L'assistente Roger Wohlgensinger vorrebbe avere delle sedie dai colori vivaci nella sua casa:

Questa elegante sedia rinfresca qualsiasi salotto e invita a soffermarsi più a lungo.

La responsabile di prodotto per i tessuti, Catharina Carstens, ama il design semplice e retrò:

Il bellissimo e pulito design scandinavo della sedia "Ace" di house doctor e la combinazione di legno e metallo si adattano perfettamente al mio salotto. Il colore verde antico è delicato ma è un bellissimo accento per un tavolo da pranzo in rovere o mango. La sedia può anche essere "abbellita" con un accessorio tessile come un cuscino di Cozy Living o una pelliccia: in questo modo si crea un ambiente ancora più accogliente nella zona giorno.

In qualità di responsabile marketing di "Home & Living", non voglio nasconderti il mio preferito: I mobili in rattan sono tornati e aggiungono un tocco retrò alla vita di tutti i giorni. Abbinerei questo modello di house doctor soprattutto con accessori e mobili in stile "tropicale". In ogni caso, dona un po' più di intimità anche a un fresco appartamento loft.

Immagine di copertina: La sedia preferita dell'assistente Alexandra Burger è all'altezza del suo nome: Kartell Louis Ghost

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico. 

Commenti

Avatar