

Raccogli i capelli con questi fermagli

...e rendi le tue acconciature spettacolari. Tra le attuali nuove tendenze troviamo gli accessori per capelli, molto in voga e danno un tocco di classe al tuo stile.
Quest’anno è all’insegna dei fermagli per capelli. Un accessorio che da bambina usavo tanto. Ai tempi facevo la coda laterale e la decoravo con mollette & co. perché rimanesse su e perché mi piaceva l’estravaganza. Che le mie acconciature fossero un po’ oltre le righe, l’ho capito solo anni più tardi. Eh sì, la giovinezza....
Oggi indosso la variante per adulti, che sembra più elegante e uso forme geometriche senza troppi fronzoli. Devono attirare l’attenzione ma non dominare. Durante i giorni festivi si può osare un po’ di più: ecco perché opto per la variante in oro o con i brillantini.
I capelli non ne vogliono sapere di collaborare? Nessun problema, usa un bel fermaglio per spostare l’attenzione su quest’ultimo.

Importante: poiché la tendenza di per sé può diventare banale, evita il colore rosa e soggetti come cuori, animali e puntini vari.
Di ogni tipo e colore:


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.