Test del prodotto

Questo trucco con le carte può essere fatto anche come babbano

Ramon Schneider
4.7.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

La magia incanta grandi e piccini. Tuttavia, di solito dietro a tutto questo c'è un trucco ingegnoso. Questo è anche il caso di questo set di carte.

Ho aspettato a lungo che un gufo mi passasse accanto e consegnasse l'unica lettera. La lettera che avrebbe cambiato tutto. L'invito a Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria. Mi vedevo nella Casa dei Tassorosso mentre agitavo la mia bacchetta di legno d'acero con una piuma di fenice al centro e una solida flessibilità. Ma sono cresciuta e ho dovuto fare i conti con il fatto che la vera magia è e sarà sempre una finzione.

Anche se la vera magia non esiste e saremo sempre dei babbani, i trucchi di magia possono essere impressionanti. I trucchi con le carte, in particolare, sono un ottimo modo per stupire il prossimo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Oltre ai trucchi con le carte tradizionali, esistono anche trucchi con mazzi truccati. Tra questi ci sono le carte di Svengali.

Con il mazzo Svengali, sei in grado di evocare la carta giusta in qualsiasi momento. Come gran finale, puoi anche usarlo per trasformare l'intero mazzo in un'unica carta. Che aspetto ha? Guarda tu stesso:

Un mago non rivela mai i suoi trucchi. Neanche io ti mostrerò come funziona il mazzo di Svengali. Ma posso dirti una cosa. Il trucco è estremamente facile da imparare, anche senza alcuna conoscenza preliminare del mondo dell'illusione. <p

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Questi sono i nostri giocattoli preferiti

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Io e il modellismo: l'orgoglio precede la caduta

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    BoomTrix: ce la farai a tirare un colpo perfetto?

    di Ramon Schneider

Commenti

Avatar