

Questi sandali di gomma della tua infanzia sono la scarpa di tendenza dell'estate
Quello che nell'infanzia era un pratico paio di scarpe con i colori delle gomme da masticare è l'ultimo must-have preferito dalle fashion victim adulte.
Le usavamo per attraversare l'area della piscina all'aperto riservata ai non nuotatori, i prati bagnati dagli irrigatori e, in generale, le colline e i pendii. Perché il vantaggio delle scarpe da bagno gommate, note anche come sandali di gelatina, era che proteggevano i piedi dei bambini chiassosi da sassi taglienti, schegge e altri pericoli ed erano anche impermeabili.
Nell'estate del 2024, questa sensazione di sicurezza e spensieratezza sarà disponibile anche per tutti i bambini di età superiore ai 6 anni. Lontano dalle piscine e dalle palline di gelato che gocciolano. Il marchio greco Ancient Greek Sandals, ad esempio, è attualmente uno dei marchi più seguiti su Instagram con le sue "Jellies". The Row, il marchio di lusso newyorkese di Mary-Kate e Ashley Olsen, offre nel suo negozio online una versione in vinile con suola in pelle delle scarpe dell'infanzia a prezzi elevati. Marchi a prezzi accessibili come Mango, Asos e Crocs hanno già da tempo le loro risposte alle scarpe di tendenza pronte per le masse.
Anche a te piace affrontare le avventure estive più movimentate o rischi di rovesciare il tuo drink a causa dell'euforia dovuta al tempo? Allora queste scarpe in gomma di facile manutenzione sono proprio quello che fa per te.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.