

Questa sega speciale è riservata agli appassionati di Stihl
Un must per gli appassionati. Le motoseghe hanno qualcosa di simile. Almeno quando si tratta di Stihl. In tedesco stanno lanciando la motosega MS 500i con un design esclusivo che compie 100 anni.
Quando le case automobilistiche hanno qualcosa da festeggiare, amano farlo con modelli speciali chic. Scrivono a caratteri cubitali la parola «exclusive» e devi essere un vero appassionato per spendere - di solito molti - soldi per un'auto che in realtà è troppo bella da guidare.
Il produttore di utensili per l'esterno Stihl sta annunciando un prodotto molto simile per celebrare il 100° compleanno dell'azienda nel 2026.
Il produttore di utensili per esterni Stihl sta annunciando un prodotto molto simile per celebrare il 100° compleanno dell'azienda nel 2026. Il produttore tedesco di motoseghe sta lanciando un'edizione per i 100 anni della motosega MS 500i.
Stihl è molto orgogliosa del modello MS 500i. È la prima motosega a benzina al mondo con iniezione a controllo elettronico.
Stihl è molto orgogliosa del modello MS 500i.

I dati tecnici più importanti dimostrano che il dispositivo non è un giocattolo. Ha una lama lunga 50 centimetri e produce 6,8 CV dai 79,2 centimetri cubici di cilindrata del suo monocilindrico. Qualcosa di più piccolo è sicuramente sufficiente per il giardino di casa.
Non vorrai graffiare questa motosega
La serie speciale è bellissima in nero. La grafica della lama è particolarmente accattivante. Ma c'è da chiedersi se vuoi davvero usarla per lavorare. Ogni piccolo graffio sarebbe davvero spiacevole. C'è da chiedersi quanti appassionati di Stihl acquistino una motosega per la propria vetrina.
Il nome completo del modello speciale è «Stihl MS 500i Centennial Edition» ed è un'edizione limitata. Puoi acquistarla direttamente da Stihl online e presso rivenditori selezionati. Il nostro ufficio acquisti chiarirà se saremo tra questi. Devi registrarti presso Stihl per avere la possibilità di acquistarlo.
Fin da piccolo sapevo che il mio vicino di casa guidava una VW Golf GTD. La mia passione per le auto, le moto e i furgoni mi accompagna da allora. Ho lavorato come giornalista del settore automobilistico per 15 anni. Mi interessano anche il campeggio, le officine, il giardinaggio e il fai da te.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti

