

Questa è l'occasione per preordinare la console Xbox One X - Project Scorpio, in edizione strettamente limitata (già esaurita).

Il 7 novembre è la data di uscita della nuova Xbox One X. Sii uno dei primi a giocare con questa console di nuova generazione e aggiudicati l'edizione strettamente limitata di Project Scorpio!
Aggiornamento: purtroppo il numero di console Project Scorpio Edition disponibili è già esaurito. Le prevendite della normale Xbox One X inizieranno in un secondo momento.
Stasera, poco prima della Gamescom, è stata annunciata la prima edizione della nuova console Microsoft. Xbox One X sprigiona 6 teraflops di potenza di elaborazione grafica, rendendo i giochi più belli che mai. Si tratta del 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console. Grazie ai frame buffer a 2160p, consente di giocare in 4K nativo, supportato anche da una serie di giochi di alto livello in autunno.
La console Xbox One X "Project Scorpio Edition" ha un design personalizzato ed è disponibile in edizione strettamente limitata. Il Project Scorpio è inciso sia sulla console che sul controller. L'offerta include un esclusivo supporto verticale per Xbox One X, oltre a 14 giorni di prova gratuita di Xbox Live Gold e un mese di prova di Xbox Game Pass.
La data di prevendita della console predefinita sarà annunciata in un secondo momento. Entrambe verranno spedite a partire dal 7 novembre.

Nota: se il prodotto non può più essere ordinato, è esaurito.
Philipp Rüegg, che sta anche trasmettendo in diretta dalla Gamescom, ha riassunto i vantaggi di questa nuova console nel giugno di quest'anno (in tedesco):


Seguo lo sviluppo dell’ambiente digitale con passione. Soprattutto quando si tratta delle innumerevoli, affascinanti ed interessanti sfide che questo ambiente ha in serbo per la nostra società, la nostra vita quotidiana e le imprese. Inoltre, mi interessano molto i videogiochi, che da quando ho iniziato a lavorare per Digitec Galaxus mi accompagnano quotidianamente, ma anche naturalmente l’intero settore dell’IT, così come viaggiare, lo sport, i concerti ed il buon cibo.