Novità e trend

Quale di questi 9 tipi di auto sei?

Ramon Schneider
22.5.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Spesso si può capire chi è il proprietario solo guardando l'auto. Ho cercato i luoghi comuni tipici e te li ho presentati in un breve elenco. Buon divertimento!

Dietro il volante, le persone rivelano il loro vero carattere. Anche se si sente solo in macchina, il mondo lo osserva e lo riconosce. I passanti guardano nel profondo della sua anima mentre è bloccato in un ingorgo nel centro di Zurigo. Da un'auto si possono leggere molte cose: Hobby, ricchezza, amore per gli animali. Noi tiriamo a indovinare un po'.

Il banchiere di Paradeplatz a Zurigo

Sei il re del Distretto 1: marciapiedi, binari del tram e parcheggi per disabili sono riservati esclusivamente a te. Le regole del traffico non hanno alcun significato per te, dopotutto sei super importante. E comunque: una multa per divieto di sosta di 40 centesimi? Sono circa 30 secondi di tempo lavorativo. Al massimo.

Rockabilly James Dean offcut

La musica di Elvis Presley o Carl Perkins risuona nella tua auto. Ad ogni occasione, devi controllare nello specchietto retrovisore se i tuoi capelli sono ancora al loro posto. In caso contrario, intervieni immediatamente con una pomata e un pettine. Lo stile è tutto!

Proprietaria di cavalli e moglie di un chirurgo della Gold Coast

Muovi la tua auto per un massimo di cinque chilometri. Qualsiasi distanza in più sarebbe eccessiva e aumenterebbe esponenzialmente il rischio di incidenti. Per svolgere tutte le tue commissioni essenziali, hai ovviamente bisogno di un veicolo in grado di affrontare strade perfettamente asfaltate. E nel dubbio, devi essere in grado di andare a sbattere contro qualcosa senza che ti succeda nulla. Potrebbe rovinare la tua acconciatura.

"Hüt gib i mers fett im Casino"-Prolet

Ti si vede per strada all'inizio di ogni mese. Felicissimo che il tuo stipendio sia arrivato sul tuo conto, devi spenderlo il più velocemente possibile. Noleggia limousine, spendi i locali e giochi d'azzardo. Questa è la tua vita!

Testa di metallo gotica

Il nero è il tuo colore. Che sia il tuo cappotto di pelle che arriva fino a terra, le tue scarpe Doc Martens, le tue unghie o persino il tuo carro funebre. Senti un forte legame con il tuo animale guida interiore - il lupo aerografato sulla tua maglietta -
e i morti sono per te più interessanti dei vivi.

Turista con contratto di leasing

La tua auto (di solito una BMW) è il tuo status symbol per eccellenza. Per poter sostenere gli alti costi della benzina e gli interessi del leasing, vivi ancora con i tuoi genitori. Ma non ti importa, perché trascorri comunque l'80% del tuo tempo libero al volante. A circa 20 km/h. Nel parcheggio della stazione. Forse una donna sexy ti noterà. E ti ignora.

Segretaria proprietaria di un chihuahua

Guidi un'auto piccola e carina. Dopotutto, deve abbinarsi al tuo cane. Ma non è una cosa pratica. Come tutti sappiamo, bisogna scendere a qualche compromesso per lo stile.

Capo di Stato o miliardario russo del petrolio

Il denaro non ha più alcun ruolo per te da qualche tempo a questa parte. La tua auto costa quanto una casa per un lavoratore della classe media. In ogni caso, per te la classe media è solo un popolo. Dopo tutto, tu appartieni all'elite dell'1% e ne sei orgoglioso.

Autista domenicale in pensione con cappello

Il tuo tachimetro si ferma esattamente a 48 km/h. Nessuno sa perché. Sospetto che ci sia una cospirazione di vasta portata tra tutti i pensionati. La tua missione è quella di rallentare il mondo. Tuttavia, questo non fa altro che provocare manovre di sorpasso a rotta di collo.

Conosci qualche luogo comune tipico dei proprietari di auto che non ho ancora citato? Fammelo sapere nei commenti. Sono molto curioso di vedere cosa viene fuori. 😀

Potresti essere interessato anche a:

A 18 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

8 commenti

Avatar
later