Test del prodotto

"Qualcuno ha detto pene?"

Ramon Schneider
6.12.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Tutti noi amiamo un buon costume in maschera, ma a giudicare dai modelli che seguono, i produttori hanno decisamente salutato la creatività. Il loro motto sembra essere stato: Finché ci sono i genitali, siamo sulla buona strada.

Qualche giorno fa, la mia collega redattrice Vanessa Kim mi ha mostrato uno strano costume disponibile nella nostra gamma. Entrambe abbiamo riso a crepapelle. Dopo aver ripreso fiato, abbiamo fatto una piccola ricerca e abbiamo trovato una quantità impressionante di modelli altrettanto espliciti nel nostro negozio. Non voglio negarti queste gemme e ho messo insieme una piccola ma raffinata selezione. Buon divertimento!

Falli a perdita d'occhio

Nello spirito della stagione, vorrei iniziare con questo Babbo Natale particolarmente originale. Che tu sia al lavoro, in giro o a una riunione di famiglia, questo costume ti farà sicuramente ridere. Questo costume ti renderà sicuramente uno zimbello o ti farà arrestare. Goditi il vischio sopra i suoi gioielli della corona. Se questo non è un invito, non so cosa possa esserlo.

Smiffys Babbo Natale sporco (M)
Costume

Smiffys Babbo Natale sporco

M

Dimentica tutto ciò che circonda il pene. Chi ha bisogno di un uomo attaccato al pene? Sono solo problemi. Quindi concentriamoci su ciò che è importante. A giudicare dall'espressione del modello, il servizio fotografico non gli è piaciuto molto. È una mia impressione o sembra un po' arrabbiato? :)

Ecco dove le cose iniziano a farsi strane. Personalmente, non credo che questo costume abbia molto senso. Certo, l'uomo ha un pene colossale, ma cosa c'è di strano nel resto? Perché indossa una parrucca? Cosa c'entra il reggiseno morbido? E perché ha indossato quell'orribile cardigan rosa?

Ora è il momento di fare un piccolo viaggio verso nord. Benvenuto nelle Highlands scozzesi! Esplora la natura incontaminata, il clima rigido e un tizio ubriaco che solleva il kilt per mostrare il suo pomello sovradimensionato. Fantastico!

Smiffys Scozzese ben dotato (M)
Costume
CHF65.64

Smiffys Scozzese ben dotato

M

Si dice che il seguente accessorio sia una garanzia di successo per qualsiasi addio al celibato. Personalmente, trovo che questo tipo di addio al celibato sia indecoroso. Un gruppo di ubriachi che indossano magliette identiche, armati di un carretto pieno di liquori e una vittima, alias lo sposo. A mio parere, non è proprio il massimo. Godetevi la vostra serata speciale come persone civili e smettetela di infastidire i passanti!

Aspetta un attimo. Lo sperma tiene in mano il pene? E perché mai il pisello è più piccolo dello sperma? A proposito, c'è qualcosa di molto sbagliato in quello sperma! Si tratta solo di una tuta bianca e di uno stupido cappello a punta indossato come un cappuccio. Il designer deve essere caduto in un abisso creativo quel giorno.

Rastrelliere stravaganti

Questo particolare assortimento ha molti più falli che seni. Tuttavia, mi sono imbattuto in due costumi che sono alla pari con le loro controparti maschili.

Per prima cosa, c'è questa bellissima sirena di Baywatch. Non solo ha un viso peloso, ma le sue parti basse rivelano un'impressionante quantità di pelliccia che spunta da dietro il costume da bagno rosso. Ma il vero spettacolo sono sicuramente le sue tette sovradimensionali e artificialmente aumentate. Sono così grandi, infatti, che non c'era abbastanza materiale per coprire i capezzoli con il logo del bagnino.

Un'altra gioia per gli occhi è questa dolce vecchietta con le sue ginocchiere. Ciò che trovo particolarmente inquietante è la descrizione del prodotto: "Dai alla tua sposa uno sguardo al futuro e falle provare la sensazione di essere un'anziana casalinga scossa dalla forza di gravità".

Smiffys Nonna della gravità (M)
Costume
CHF42.–

Smiffys Nonna della gravità

M

A 25 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Shopping online per acquirenti esperti

    di Patrick Bardelli

  • Guida

    I costumi di carnevale più brutti del nostro assortimento

    di Stefanie Lechthaler

  • Guida

    Torna al potere, cara fantasia!

    di Myrtha Brunner

5 commenti

Avatar
later