Test del prodotto

Provato da highfish: Lo Shuttle Imperiale di Lego

Remo Taisch
16.11.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Ogni mese regaliamo una novità Lego. A ottobre, Remo alias highfish ha vinto lo Shuttle Imperiale di Lego Star Wars. Questo è il suo resoconto di prova.

La Forza è forte nella nostra famiglia. Ce l'ha mio nipote (Luke, 7 anni) e ce l'ha anche mia figlia (Leia, 2 anni). Questo probabilmente spiega a sufficienza il motivo per cui io, come padre responsabile, ho partecipato al concorso Galaxus. Ma torniamo all'origine della storia...

Una premessa: ci sono accessori "nerd", come busti stand-up, spade laser, poster, ecc. che non sempre vanno d'accordo con tutti. A mio parere, però, la serie Lego è il modo migliore per trascorrere ore meravigliose, divertenti e interessanti con i tuoi figli. Esiste qualcosa di meglio per te che sederti intorno a un tavolo con la tua prole in una giornata di pioggia e costruire e creare qualcosa insieme?

Inoltre, le istruzioni e la qualità dei prodotti Lego sono di livello talmente elevato da giustificare i prezzi relativamente alti. Anche l'attenzione ai dettagli non smette mai di stupirmi. Innumerevoli parti mobili qui, mattoncini dai colori contrastanti là, anche se non si vedono dall'esterno.

Con un po' di pratica, lo Shuttle Imperiale può essere assemblato in circa tre ore. Con le sue numerose parti mobili e i due cannoni laser montati sotto le ali, offre la possibilità di ricreare epiche battaglie spaziali. Dopo averlo assemblato, sono ancora più entusiasta del film "Star Wars - Rogue One", che uscirà nei cinema a dicembre. Sono felice di poter consigliare lo Shuttle Imperiale di Krennics con la coscienza pulita. Che la Forza sia con te!

Potresti essere interessato anche a:

A 10 persone piace questo articolo



Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti